CONTATTI

Se hai bisogno di informazioni per completare l'acquisto o vuoi contattare la nostra zioneda per altri motivi, leggi le risposte alle domande frequenti o inviaci una richiesta con il form contatti o nella chat online.

DOMANDE FREQUENTI

A quale numero di telefono possiamo contattarvi?

Il numero di telefono per l’assistenza clienti è +39 338 9074 889

In che orari possiamo chiedere informazioni?

Gli orari di risposta del servizio clienti telefonico sono 9-21 tutti i giorni della settimana.

Come possiamo chiedere informazioni fuori dagli orari del servizio telefonico?

In qualsiasi momento potete inviarci una richiesta compilando i campi richiesti del modulo di contatti di questa pagina e/o inviando un messaggio nella Chat online cliccando sull’icona in basso a destra.

Quali metodi di pagamento utilizzate?

Tutti i prodotti presenti nello Shop sono acquistabili tramite pagamenti online con Carte di Debito, Carte di Credito e tramite Paypal. In quest’ultimo caso l’utente verrà reindirizzato sul gateway di pagamento previsto dal partner leader mondiale dei pagamenti online, dove potrà scegliere se loggarsi ed effetturare la transazione sulla piattaforma o concludere l’operazione da utente esterno con il solo utilizzo di una carta.

Tutti i prodotti presenti su CardìShop sono acquistabili con pagamenti rateizzabili in 3 rate, seguendo l’opzione “Paga in 3 Rate” di PayPal presente nella pagina di CheckOut.

Quali sono le condizioni di Spedizioni e Consegne?

Ricevuto l’ordine il nostro reparto logistica prenderà in carico la verifica dello stesso e la preparazione della spedizione che potrà avvenire per:

  • Spedizione ordinaria 2-4 giorni
  • Spedizione espressa 24-48h

Si prega di indicare in fase di ordine eventuali necessità di Spedizione Espressa, altrimenti l’ordine verrà evaso con la modalità Spedizione Ordinaria. La Spedizione ordinaria è gratuita per ordini di importo superiore a 25.

Quali sono le condizioni di Resi e Garanzie?

Cardishop riconosce la possibilità di resi entro 14 giorni dalla consegna, per difformità rispetto a quanto ordinato e/o per difetti del prodotto.
Per il reso sarà necessario contattare Cardishop (Cardì srls) tramite la email info@cardishop.it.
La comunicazione dovrà specificare quali prodotti saranno resi, la data di acquisto, e la modalità di riaccredito scelte.
Per altre informazioni sulle modalità di Resi e Rimborsi si invita a consultare la pagina Condizioni di Vendita del sito.

Cosa possiamo fare se non abbiamo ancora trovato risposta alle nostre domande?

Per qualsiasi altra informazione necessaria in fase di acquisto potete leggere le Condizioni di Vendita del sito o chiedere Assitenza online e telefonica cliccando sull’icona della chat in basso a destra dello schermo.

COMPILA E INVIACI LA TUA RICHIESTA



    Per utilizzare CAPTCHA, deve essere installato il plugin Really Simple CAPTCHA.